I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'utilizzo della piattaforma Ygital Cure, fornita da Ygital. Utilizzando i nostri servizi, accetti di rispettare quanto qui indicato.
1. Informazioni generali
Ygital Cure è una piattaforma digitale per la gestione, promozione e prenotazione di servizi per saloni. L'accesso è riservato a utenti maggiorenni, aziende o professionisti.
2. Creazione dell'account
Per utilizzare le funzionalità complete della piattaforma è necessario registrarsi. L'utente è responsabile della veridicità dei dati forniti e della sicurezza delle credenziali di accesso.
3. Uso consentito
L’utente si impegna a non utilizzare la piattaforma per scopi illeciti, a non danneggiare sistemi o reti e a rispettare le leggi vigenti. Ygital si riserva il diritto di sospendere account in caso di violazioni.
4. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti della piattaforma (codice, testi, immagini, marchi) sono di proprietà di Ygital. È vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata.
5. Limitazione di responsabilità
La piattaforma è fornita "così com'è". Non garantiamo assenza di errori o interruzioni. Non siamo responsabili per danni derivanti dall’utilizzo o mancato utilizzo della piattaforma.
6. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Gli aggiornamenti saranno pubblicati su questa pagina. L’uso continuato della piattaforma implica accettazione delle modifiche.
7. Legge applicabile e foro competente
I Termini sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia è competente il Foro di Benevento.
8. Contatti
Per domande o segnalazioni è possibile scrivere a: cure@ygital.com